Lavora con noi

Opportunità lavorativa

Digital Assistant

(Internship)

Si prega di leggere con attenzione la job description e candidarsi solo se si possiedono le competenze elencate.

Ciao! È con molta emozione che scriviamo la descrizione di questa opportunità lavorativa presso Cucina Botanica. La persona che entrerà nel team lavorerà a stretto contatto con Carlotta, e sarà la prima figura inserita a tempo pieno nel team. 

 

Con l’ingrandirsi della community di Cucina Botanica, ovviamente si sono moltiplicate le opportunità e le soddisfazioni, ma con esse sono arrivate anche maggiori responsabilità e attività time-consuming.

 

Cucina Botanica ha l’obiettivo di rivoluzionare la visione dell’alimentazione plant-based in Italia: per riuscirci al meglio, siamo arrivati alla conclusione di avere la necessità di inserire una persona nel team, che affianchi Carlotta nel day by day in moltissime delle attività necessarie all'avanzamento del progetto, e che si interfacci quotidianamente anche con l'agenzia Showreel (che gestisce comunicazione, partnership e collaborazioni di Cucina Botanica).

 

Nello specifico stiamo cercando una figura di Digital Assistant, che dia supporto nella gestione di tutti i canali social e del sito web, del customer care, e che abbia competenze di SEO/SEM e copywriting, ma soprattutto che possieda un approccio creativo e curioso, fortemente incline al multitasking. Per le competenze richieste e per le caratteristiche del ruolo ricerchiamo una figura con un’esperienza, seppur minima, in ambito Digital Marketing, o con un’istruzione di settore che permetta un facile inserimento. È molto gradita inoltre una competenza di video-editing o un interesse nello sviluppo della stessa.

 

A livello contrattuale viene offerta una collaborazione di internship full time extracurricolare adeguatamente retribuita. 

L’attività si svolgerà in gran parte da remoto, tuttavia sarà richiesta occasionalmente presenza presso la sede di Cucina Botanica (Monza).

 

I candidati, dopo aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy presente su questo sito, sono pregati di inviare il CV ed eventuali materiali aggiuntivi (lettera di motivazione o progetti) all’indirizzo email info@cucinabotanica.com

indicando come oggetto della mail “Digital Assistant” e fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.